Passa al contenuto

Contattaci

Ti spiegheremo brevemente come funziona e sarai indirizzato al mentore più adatto al tuo caso per un brevissimo incontro di conoscenza reciproca e in cui potrai decidere se proseguire o meno il percorso di mentoring.

Dove siamo

Milano

 

Roma

 

Ovunque

grazie alla piattaforma zoom

Restiamo in contatto

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni, ti risponderemo nel più breve tempo possibile

F.A.Q.

Queste le domande più comuni che ci fanno

Come funziona?

Dopo un primo incontro di 15 minuti si identifica l'area dello spazio problema, grazie alle domande reciproche e si fissa un altro incontro che sarà con il mentore per noi più adatto tra i disponibili.  Questo secondo incontro, anch'esso di 15 minuti, è volto a capire se si istaura un'intesa tra mentore e mentee e viene espressa la volontà di dare inizio al percorso. In entrambi gli incontri preliminari si indagano le aspettative della persona rispetto al percorso proposto.

In quali casi è il mentore a declinare l'accompagnamento?

Tra gli argomenti studiati dal mentore ci sono anche i campi di applicabilità di ciascuna professione di aiuto e in che cosa queste si differenzino l'una dall'altra. E' pertanto facile, per il mentore, rendersi conto se il problema portato non è dominio del mentoring e in quel caso indirizzerà la persona al giusto tipo di professionista per lo scopo desiderato.